Come prenotare la tua vacanza

Condizioni e modalità di prenotazione

Per telefono +39079584070, Fax +39079584058 e con e-mail (info@campingvalledoria.com) richiedere la disponibilità e quindi inviare una caparra di 150.00 euro per le piazzole tende, 250.00 euro per le roulotte 400.00 euro per i bungalow e 250.00 per piazzole camper tramite bonifico bancario. Al ricevimento della caparra verrà inviata la conferma scritta all’indirizzo lasciato.

Tutte le prenotazione sono soggette ad un soggiorno minimo di 1 settimana per le basse- e media stagione e per 2 settimane nella alta stagione.

I bungalow e le roulotte sono resi disponibili a partire dalle ore 14,00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberati entro e non oltre le ore 10,00 del giorno di partenza.

Le piazzole dovranno essere liberati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno di partenza.

Il saldo del soggiorno avverrà il giorno d’arrivo negli orari di apertura della cassa. In caso di partenza anticipata,  è tenuto in ogni modo ad effettuare il saldo dell’intero soggiorno prenotato. La pulizia finale (bungalow/roulotte) è inclusa nel prezzo per un soggiorno minimo di una settimana. In caso di presenza di animale domestico le pulizie sono obbligatorie al costo di Euro 25,00. L’angolo cottura in ogni caso deve essere consegnato pulito.

Annullamento

In caso di annullamento della prenotazione, l’acconto inviato sarà rimborsato ( detratta una penale del 10% ) soltanto se la rinuncia verrà comunicata entro 40 giorni dall’inizio del soggiorno, oltre tale data l’acconto inviato non sarà rimborsato.

Lieti di averla nostro ospite Le auguriamo un felice e tranquillo soggiorno nel nostro campeggio.